Milanoir, arriverà anche su Nintendo Switch

Milanoir

Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente Italo Games hanno annunciato che Milanoir, un originale gioco d’azione pieno di pixel ispirato al capolavoro dei film gialli italiani degli anni ’70, che per versione Nintendo Switch sarà lanciato nel 2018.

Un nuovo trailer di gameplay pubblicato oggi stuzzica la storia di avidità, tradimento e vendetta di Milanoir, influenzata dai classici film italiani come Calibre 9 e Almost Human.
L’estetica pixel art di Milanoir dipinge l’imperdonabile città di Milano in un dettaglio luminoso e sanguinante, mentre una colonna sonora funky in stile anni ’70 catturerà ulteriormente l’energia turbolenta dell’epoca. Sgattaiola, soffoca e spara attraverso il malvagio mondo sotterraneo alla ricerca dell’uomo che ti ha incastrato, sopravvivendo agli inseguimenti mozzafiato e prendendo chiunque ti ostacoli.

Il gioco è stato progettato tenendo presenti le funzionalità esclusive del Nintendo Switch e consente di completare l’intera campagna in due giocatori di completare l’intera campagna in modalità cooperativa su una console con ciascun giocatore che utilizza un controller Joy-Con.

Si prevede inoltre che Milanoir verrà lanciato su PC e console Windows entro la fine dell’anno.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*