Microsoft alla conquista dei PC con EA Play

EA_Play_PC-Xbox Game Pass

Ho sempre saputo che i servizi in stile Netflix, un giorno sarebbero sbarcati anche su PC. Microsoft, sta facendo di tutto per portare questa tipologia di servizio ovunque e sicuramente non si fermerà ai device mobili, Xbox e PC.

Una notizia delle ultime ore è l’aggiunta del servizio EA Play su Xbox Game Pass anche su PC.

Da domani da domani, 18 marzo alle 22:00, Xbox Game Pass PC e Ultimate potranno godere di tutti i vantaggi di EA Play su Windows 10, tra cui:

  • Più di 60 dei più grandi e migliori giochi per PC di EA come Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 Need for Speed Heat,oltre a titoli di alcune delle franchigie più popolari di EA come Battlefield, Madden NFL, Command & Conquere The Sims.
  • Premi ogni mese dai tuoi giochi EA preferiti. Le ricompense di marzo includono: pacchetti Gold Team Fantasy MUT e un pacchetto di celebrazioni EA Play per Madden 21, un ciondolo per armi N7 per leggende Apex e altro ancora.
  • E a partire dal primo giorno di EA Play su PC con Xbox Game Pass, i membri possono giocare al nuovo titolo star warsSquadrons su PC e console. Padroneggia l’arte del combattimento con i caccia stellari nell’autentica esperienza di pilotaggio, senti l’adrenalina dei combattimenti spaziali multiplayer in prima persona insieme al tuo squadrone e allacciati in un’emozionante storia di Star Wars.
  • Sfide e ricompense esclusive all’interno del gioco, contenuti speciali riservati ai membri e sconti sugli acquisti digitali di EA tramite la beta dell’app EA Desktop.
  • Accesso alle prove di gioco per un massimo di 10 ore da franchise e titoli più amati come FIFA 21.

Per effettuare questa procedura è necessario eseguire questi passi:

  1. Scaricare la versione desktop di EA Play
  2. Una volta effettuato l’accesso, ti verrà richiesto di collegare il tuo account Xbox e il tuo account EA
  3. L’app Xbox ti guiderà attraverso il processo di configurazione quando scarichi il tuo primo gioco EA Play.
  4. Dopo aver scaricato l’app e collegato i tuoi account, puoi sfogliare la libreria di EA Play, cercare il tuo prossimo gioco preferito e giocare con gli amici.

Cosa cerchiamo di più da Microsoft?

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2601 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*