MG-X, il controller Xbox per Android

Il controller MG-X per smartphone Android a breve disponibile per tutti i fruitori di mobile gaming.

MG-X NACON

NACON, uno dei principali player nella progettazione e distribuzione di videogiochi e accessori di gioco è lieta di annunciare che l’MG-X, il controller ufficiale Xbox appositamente progettato per il gioco mobile su Android, sarà disponibile a partire dal 20 settembre in Europa al prezzo consigliato di 99,99 euro.

L’MG-X sarà il primo accessorio della nuovissima serie MG-X, ideata per offrire un’esperienza di gioco ottimizzata per tutti i possessori del Game Pass Ultimate.

Sfoggiando le stesse funzionalità dei controller di gioco ufficiali, l’MG-X permette ai fan di Xbox di godere di un maggiore livello di comfort con ogni smartphone Android che abbia uno schermo fino a 6,7 pollici. Con pochi tocchi, il telefono si integra e si connette in modalità wireless (Bluetooth 4.2) al controller. Dotato di una batteria ricaricabile, l’MG-X assicura fino a 20 ore di autonomia. Il suo formato compatto lo rende facilmente trasportabile, mentre l’impugnatura posteriore testurizzata offre una grande ergonomia per tutti i tipi di giocatori.

Caratteristiche NACON MG-X*:

  • L’ESPERIENZA XBOX OVUNQUE tu sia: Progettato per il supporto mobile Xbox, ideale per godere dell’offerta Xbox Game Pass Ultimate o giocare a qualsiasi altro gioco mobile compatibile.
  • Controller tascabile: Compatto e robusto, l’MG-X è il compagno perfetto per tutti i giocatori mobile. La sua presa testurizzata assicura un comfort ottimale.
  • Completamente sicuro: L’apertura regolabile tiene saldamente lo smartphone per la massima stabilità.
  • Connessione senza fili: Facile connessione dello smartphone all’MG-X con Bluetooth 4.2.
  • 20 ore di utilizzo: Batteria ricaricabile integrata con ingresso USB-C, (cavo di ricarica incluso), che offre lunghe ore di gioco in viaggio. Indicatore LED dello stato della batteria.
  • Compatibilità universale: Funziona con tutti gli smartphone Android dotati di sistema Android 6 e successivi, con schermi fino a 6,7 pollici (152,4 mm).

*La durata della batteria può variare a seconda dei giochi. Xbox Game Pass Ultimate non incluso

Per un’esperienza più vicina ai controller tradizionali, i giocatori potranno scegliere l’MG-X Pro. Con le sue due maniglie e la forma tradizionale del controller, offre comfort e robustezza per godere appieno dei più grandi giochi su smartphone. L’MG-X Pro sarà disponibile entro la fine dell’anno al prezzo consigliato di 99,99 euro.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2611 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*