Messaggio da Sony per chi possiede un account PSN

Playstation, Gamepare

Visto il disservizio ricevuto durante le festività di natale, Sony ha provveduto ad annunciare un’importante messaggio ai possessori di account PSN e PSN Plus.

Visto che PlayStation Network non è stato disponibile durante le feste, volevamo mostrarvi la nostra gratitudine per la vostra pazienza offrendo a tutti i membri PlayStation Plus con un account attivato o in prova entro il 25 dicembre un’estensione dell’abbonamento di cinque giorni. L’estensione sarà applicata automaticamente e non dovrete fare nulla per riceverla. Vi daremo ulteriori notizie qui su PlayStation Blog e vi faremo sapere quando l’estensione sarà attiva. Se la vostra sottoscrizione (o prova) finisce prima dell’arrivo dell’estensione, riceverete cinque giorni di Plus (di faremo sapere quando).

Oltre a questo, durante il mese, vi offriremo un codice sconto del 10% da utilizzare una sola volta sul totale del carrello dei vostri acquisti sul PlayStation Store come ringraziamento per TUTTI i membri PSN.

Lo sconto può essere utilizzato per scaricare i fantastici contenuti del PS Store incluse nuove uscite, titoli indie di successo, add-on e season pass e una grande selezione di film.

Fonte: Playstation Blog

All’inizio era pong, poi c’è stato l’avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin’s Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*