News, trucchi, Soluzioni e recensioni videogiochi

Cerchi recensioni di videogiochi, l’indecisione è sempre in agguato quando acquisti un nuovo videogames, quindi non ti resta che scoprire le nostre opinioni, leggere le nostre recensioni e scoprire tutte le novità del gaming.

Se sei pronto allora puoi cliccare su questo qui: Visita il sito!

Le recensioni di videogiochi che troverai su questo sito saranno prove reali fatte dai nostri redattori, ogni recensione sarà corredata di un voto medio e l’elenco di pregi e difetti.

Gamepare è nata nel 2013 come un semplice sito di comparazione prezzi videogiochi, successivamente si è evoluto in un portale di informazione videoludico.

News, trucchi, Soluzioni e recensioni videogiochi

Non solo quella categoria troverai in questo sito, ma anche altre utili informazioni che daranno ai tuoi giochi, maggiori espansioni e nuove sfide. Tutto questo grazie alle news che ogni giorno vengono pubblicate su gamepare.it.

Inoltre una serie di trucchi e soluzioni potranno essere utili per andare avanti in un videogiochi in cui siete rimasti bloccati, questo sarà importante per proseguire durante la nostra avventura.

Se volete ancora di più potete proseguire verso la rubrica “Radical Chic Gaming”, dove sarà possibile scoprire degli editoriali particolari alla scoperta di quello che nessuno vi ha mai detto sui videogiochi.

Inoltre non dovrete girare sul web per scoprire la Classifica vendite videogiochi Italia, noi abbiamo quella ufficiale e aggiornata settimanalmente.

Scoprire il sito è facile, basta navigare nelle categorie.

Siamo amanti dei videogiochi indie, se volete fare un salto c’è una apposita categoria. Se invece vi interessano i giochi AAA allora non vi resta che scoprire una di queste categorie:

  • Recensioni videogiochi PC
  • Recensioni videogiochi Playstation 4
  • Recensioni videogiochi Xbox One
  • Recensioni videogiochi Nintendo Switch

Cosa aspetti quindi vai al nostro sito gamepare.it e nel menu in alto scoprirai tutto quello che ti ho menzionato in questa pagina.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*