Gamepare > Home > News > Memories of Mars: Un nuovo titolo open world di genere survival sandbox online

Memories of Mars: Un nuovo titolo open world di genere survival sandbox online

La missione del 2018 è su Marte!
Memories of Mars

505 Games e Limbic Entertainment porteranno a nuova vita digitale l’ostile e desolata frontiera del Pianeta Rosso quest’anno con Memories of Mars, un nuovo titolo open world del genere survival sandbox online, in via di sviluppo dal celebre Team responsabile dei franchise Might & Magic (Ubisoft) e Tropico 6 (Kalipso).

Previsto a breve in uscita su Steam in modalità Accesso Anticipato, Memories of Mars, calerà i giocatori nelle terre desolate del Pianeta Rosso, dove dovranno esplorare gli inospitali paesaggi marziani, costruire una base dove abitare e lottare per sopravvivere contro una serie di pericoli che includono elementi ambientali ostili, strani nemici meccanici e una minaccia forse ancora più pericolosa: altri esseri umani sopravvissuti.

Memories of Mars farà vivere ai giocatori un’epica avventura basata sull’esplorazione e la sopravvivenza dove combatteranno per superare i molteplici pericoli del Pianeta Rosso,” ha affermato Stephan Winter, CEO di Limbic Entertainment. “Abbiamo creato un ambiente di gioco open world immersivo che offre infinite possibilità ai giocatori in termini di progressi ed esplorazione, nel misterioso e remoto pianeta Marte.”

 

“I nostri partner di Limbic Entertainment continuano a stupirci con la loro creatività e le loro idee originali che promettono di superare gli attuali limiti del genere survival multiplayer online,” ha commentato Tim Woodley, Senior Vice President Global Brand and Marketing di 505 Games. “Memories of Mars rappresenta un’ottima partenza per il nuovo anno e non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni sullo sviluppo nel tempo che ci separa dal debutto in accesso anticipato su Steam nei primi mesi del 2018.”

Come ringraziamento speciale per il loro supporto, i giocatori che si iscriveranno al sito ufficiale riceveranno un’esclusiva skin di gioco e il progetto per un fucile CZ 457. Questa skin identificherà i più accaniti fan del gioco e potrà essere applicata a equipaggiamento, armature e armi.

Il progetto per il CZ 457 aiuterà i giocatori a iniziare l’avventura con un vantaggio rispetto alla pistola standard. Una volta ottenuto, i giocatori potranno produrre tanti fucili quanti possono essere portati. Questi bonus esclusivi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, da adesso al lancio del titolo in Accesso Anticipato. Visita il sito e iscriviti oggi stesso!

I giocatori possono visitare da oggi la pagina Steam ufficiale per aggiungere Memories of Mars allo loro “Lista dei desideri”.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>