Mayan Death Robots: Arena arriva su Xbox One con il multiplayer online

Mayan Death Robots Arena

Gioia e giubilo per i fan delle battaglie combattute all’ultima banana tra robot alieni e delle verità maya meno conosciute all’annuncio, da parte dello studio di sviluppo migliore del Belgio, ovvero Sileni Studios, della data di lancio e del prezzo di Mayan Death Robots: Arena, in arrivo su Xbox One in una versione super migliorata.

Mayan Death Robots: Arena sarà disponibile su Xbox One il 19 Maggio 2017 al prezzo di 6,99 € e potrà contare su un multiplayer online da brivido.

I festeggiamenti per il lancio sono già cominciati e la versione PC di Mayan Death Robots – con single player e multiplayer locale – ha subito un taglio di prezzo ed è ora in vendita a 6,99 € per allinearsi alla versione Xbox One.

Visita la pagina ufficiale di Mayan Death Robots: Arena sul sito di Xbox One a questo indirizzo: https://www.microsoft.com/store/p/mayan-death-robots-arena/

Il gioco potrà essere preordinato a partire dal 10 Maggio 2017.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*