Manticore – Galaxy on Fire, arriverà presto su Nintendo Switch

Manticore - Galaxy on Fire

Deep Silver ha annunciato che la sua punta di diamante di genere fantascientifico, Manticore – Galaxy on Fire, arriverà su Nintendo Switch.  Il titolo è stato sviluppato dallo studio di Amburgo Deep Silver FISHLABS. Verrà lanciato su Nintendo Switch il 23 Marzo 2018.

Prima della sua entrata nel mondo delle console, la serie Galaxy on Fire ha avuto quattro giochi a se stanti con oltre 25 milioni di download e oltre 400.000 valutazioni a 5 stelle su dispositivi mobile, Mac e PC.

Il gioco è ambientato nel Settore Neox della Galassia, dove il giocatore è reclutato come pilota dalla compagnia mercantile Manticore. L’equipaggio di Manticore sta indagando su una cospirazione intergalattica dietro un evento catastrofico noto come “The Shattering” che ha causato grandissime stragi. Mentre il destino della galassia è in bilico, il giocatore affronta terribili pirati spaziali, mercenari rivali travestiti e spietate compagnie minerarie  per consegnare i colpevoli alla giustizia. In tutta la campagna il giocatore vola su navi spaziali uniche, combatte avversari mortali e affronta oltre 30  nemici in un gioco costruito a puntino con più di 35 location uniche.

Se da una parte è un gioco d’azione che ti immerge  nello spazio su Nintendo Switch, Manticore – Galaxy on Fire combina un gameplay intenso e combattivo con una trama avvincente in tre atti con una fantastica grafica 3D.

Caratteristiche Chiave:

  • Più di 8 ore di trama con un intenso gameplay di azione fantascientifica
  • Più di due ore di voce narrante in Inglese e Giapponese
  • Framerate a 60FPS in tutte le modalità di riproduzione
  • Un universo studiato ad hoc con più di 35 emozionanti location
  • Pieno supporto degli esclusivi controller Joy-Con e Switch Pro – con rumori HD
Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*