Luca Ward, doppierà El Sueño in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Ghost Recon Luca Ward

In occasione della conferenza stampa dell’E3, Ubisoft ha svelato che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il nuovo titolo del pluriacclamato franchise di Tom Clancy’s Ghost Recon, sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un vasto scenario open-world reattivo e insidioso, giocabile in single player o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Il gioco è ambientato qualche anno nel futuro in Bolivia, un paese trasformato in un vero e proprio “narco-stato” dal malvagio cartello della droga Santa Blanca.

Inviati dietro le linee nemiche, i Ghost devono ostacolare le attività del cartello Santa Blanca, rompendo le alleanze tra i signori della droga e il governo corrotto, e salvando la popolazione boliviana dalla crudeltà di El Sueño, il leader spietato di Santa Blanca. Per farlo, i giocatori potranno scegliere liberamente come compiere le missioni, ma dovranno anche affrontare le conseguenze delle proprie azioni nel vasto mondo di gioco.

«Sono molto contento di prestare la mia voce a un personaggio carismatico come El Sueño. Lavorare con Ubisoft e i loro splendidi videogiochi mi ha sempre esaltato per la grande qualità dei loro prodotti» racconta Luca Ward, indimenticabile doppiatore di tanti personaggi «L’idea poi di far divertire i giovani attraverso la mia voce mi rende orgoglioso».

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands visitare ghostrecon.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*