L’RPG mobile, Heroes of Incredible Tales, raggiunge i cinque milioni in tutto il mondo

Ormai è ufficiale: l’RPG mobile Heroes of Incredible Tales è senza dubbio una grande HIT! L’impatto visivo ricco di azione del titolo per cellulari di Nexon e NAT Games ha raggiunto l’incredibile cifra di cinque milioni di download in tutto il mondo.

HIT spinge la grafica mobile a un livello superiore, offrendo una qualità visiva incredibile e strabiliante per dispositivi iOS e Android.

Per festeggiare l’incredibile numero di download, Nexon ospiterà una serie di eventi in-game e di giveaway per tutto il mese di settembre, e i giocatori potranno equipaggiare i loro eroi con due nuovi costumi.

Dall’8 al 28 settembre 2016, i giocatori avranno l’opportunità di mettere le mani su una varietà di oggetti e sconti esclusivi, tra cui un enorme sconto del 50% su Weapon e Armor Enhancement e Jewel Synthesis.  Inoltre, il drop rate verrà raddoppiato per armi e armature Immortal da carte premium.

I giocatori più fedeli che effettueranno log-in al gioco in maniera consecutiva per sette giorni potranno mettere le mani su una varietà di premi tra cui oro, gemme, Legendary + Armor Card e altro ancora. I giocatori potranno anche ottenere una Immortal Weapon Selection se raggiungeranno il livello 65 fino al 25 settembre 2016.

… Non c’è mai stato momento migliore per entrare nel vivo dell’ azione, unirsi ai cinque milioni di utenti e cominciare la vostra incredibile storia!

Heroes of Incredible Tales (HIT) è disponibile per il download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2089 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*