LOST SPHEAR, l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory, ha una data di rilascio

LOST SPHEAR

Square Enix ha annunciato che LOST SPHEAR, l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory, uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e STEAM in Europa il 23 Gennaio 2018.

LOST SPHEAR riprende molti degli aspetti più amati del primo titolo di Tokyo RPG Factory, I AM SETSUNA, fondendo la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori.

Il gioco è già disponibile in pre-order su PlayStation Store e STEAM. Prenotando su PlayStation Store, riceverai anche il tema dinamico per PlayStation 4 “Memoirs of the Moon” e due esclusivi brani musicali. Prenotando su STEAM invece, oltre ai due brani musicali, riceverai uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo Switch eShop e STEAM dal 23 Gennaio 2018.

Le edizioni su disco del gioco per il sistema PlayStation 4 e Nintendo Switch saranno invece acquistabili solo sullo SQUARE ENIX Online Store. I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio. Per saperne di più su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com.

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*