Lost Horizon 2 è finalmente disponibile su Steam e in un’edizione Steelbook esclusiva

Animation Arts e Deep Silver hanno annunciato oggi l’uscita di Lost Horizon 2 su Steam e in un’edizione Steelbook presso alcuni rivenditori selezionati.

Lost Horizon 2 continua la storia dell’eroe, Fenton Paddock, dal 1940 agli anni’50 in poi, dove si ritrova ad affrontare la lotta più dura della sua vita. Mentre le tensioni tra le superpotenze minacciano di distruggere il mondo, il soldato britannico deve salvare la sua famiglia che è stata catturata da dei potenti nemici. Questa avventura conduce Fenton ben al di là della cortina di ferro, portandolo in un luogo inesplorato e misterioso. Egli deve affrontare finalmente i poteri oscuri del suo passato e imparare cosa vuol dire assumersi le proprie responsabilità.

Grazie al motore Unity 5.0 3D gli sviluppatori hanno creato un mondo 3D vigoroso e ricco con grande attenzione per i dettagli in cui i giocatori possono immergersi completamente. Allo stesso tempo, tutte le zone mantengono il loro fascino artigianale che i fan amano molto.

Lost_horizon_Moskau_Gueterbahnhof_ohne_ZugLost_horizon_Wald_BunkereingangLost_horizon_klarahall_Villa_Arbeitszimmer

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*