Loki e Falcon disponibili per Disney Infinity 2.0

The Walt Disney Company annuncia che i personaggi interattivi di Loki e di Falcon sono disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 insieme ai mondi e ai personaggi Marvel e Disney già annunciati. I personaggi di Loki e di Falcon, giocabili nel Mondo di Marvel’s Avengers, possono essere utilizzati anche nella modalità Scatola Giochi 2.0 con tutti quelli rilasciati in precedenza per Disney Infinity. I giocatori hanno l’opportunità di utilizzarli con oltre un centinaio di articoli a tema Disney, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati. Loki e Falcon, venduti separatamente, sono disponibili al prezzo consigliato di 12,90 € (IVA Inclusa).

Il video di Loki:

[youtube id=”Xl4tjH60L9U”]

Il video di Falcon:

[youtube id=”3k0rrFXtFac”]

Caratteristiche dei personaggi interattivi di Loki e Falcon:

  • Loki: il Dio degli Inganni è al tuo comando quando si gioca come Loki in Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes. Per assalire Thor e Hulk nel Mondo di The Avengers o per esplorare ambienti nella modalità Scatola dei Giochi e scoprire tesori fantastici, Loki è sempre sicuro di avere qualche inganno nella manica. Loki è il cattivo che amerete odiare, per il suo potente scettro capace di proiettare la sua immagine in modo da disorientare anche il più intelligente degli eroi. Creare inganni non è mai stato così divertente!

LokiFalcon_gamepare2

  • Falcon: il veterano di guerra Sam Wilson, nome in codice Falcon, atterra in picchiata con le sue abilità volanti in Disney Infinity: Marvel Super Heroes. Come alleato di Capitan America, Falcon risulta una indispensabile risorsa da aggiungere nel Mondo di Marvel’s Avengers e nella Scatola dei Giochi 2.0.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*