Lo strano messaggio di Xbox Game Pass su twitter, potrebbe essere questa la spiegazione?

Xbox e Switch

In un tweet del 2 marzo su Twitter, Xbox Game Pass pubblica una strana immagine dalla scritta allungata che cita: “March 7th. No explanation needed.”(traduzione “7 marzo. non c’è bisogno di spiegazioni”).

 

Una cosa marca in Xbox Game Pass, i titoli di Capcom, questo come Resident Evil 7.

Un’anno fa circa ci fu un’annuncio di Resident Evil 7 su Nintendo Switch, o meglio, per 180 giorni veniva venduto a 18$ un ticket per giocare ad una demo di 15 minuti. Questa versione veniva chiamata Cloud Edition.

Questa versione forse utilizzava già Project xCloud, il servizio di Microsoft per il game streaming?

Dopo tutti i rumor di questi giorni dove siglano la partnership tra Nintendo e Microsoft, dove si pensa che Xbox Game Pass sarà fruibile anche da Nintendo Switch con tutto il catalogo game presente ora sulla Xbox. Ma se questo fosse vero allora il test dell’anno scorso potrebbere essere relativo al 7 marzo con il lancio di Xbox Game Pass su Nintendo con il primo gioco Residente Evil 7?

Aspettiamo il 7 marzo!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*