Life is Strange: Before the Storm un nuovo video ci svela scene inedite del gioco

Life is Strange Before the Storm David e Chloe

Deck Nine Games e Square Enix annunciano Life is Strange: Before the Storm. Dopo il grande successo delle primissime immagini di gameplay presentate all’E3 di quest’anno, vogliamo pubblicare un video di 10 minuti con delle scene inedite di Before the Storm. Questo capito è un prequel di Life Is Strange (notizie precendenti), sviluppato da Deck Nine Games con l’utilizzo di StoryForge, strumento creato appositamente per risolvere i problemi grafici e delle animazioni del precedente capitolo creato da Dontnod Entertainment.

Ecco il video di 10 minuti con le scene inedite del titolo:

Queste nuove immagini mostrano un ambiente familiare di Arcadia Bay, dove una giovane Chloe sedicenne sta ancora soffrendo per la morte di suo padre e la presenza di una figura paterna, David, che non vuole accettare nella sua vita. Dopo un lento e confuso risveglio per gli eventi della sera prima alla segheria, questa scena (una versione tagliata e più corta di ciò che succederà nel gioco vero e proprio), ci mostra la casa di Chloe per la prima volta in Before the Storm e lascia intravedere il rapporto turbolento tra Chloe e David.

Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e verrà pubblicato il 31 Agosto 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2402 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*