L’esperienza definitiva di Rise of the Tomb Raider

Disponibile l’11 Ottobre 2016 – L’esperienza definitiva di Rise of the Tomb Raider presenta nuovi capitoli della storia, la nuova modalità Sopravvivenza Co-Op, l’edizione limitata dell’ Art Book e contenuti all’interno del gioco che celebrano i 20 anni dell’iconica eroina Lara Croft

Square Enix e Crystal Dynamics continuano i festeggiamenti  per i 20 anni di Lara Croft con un nuovo trailer di lancio di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Questo trailer di lancio rappresenta il culmine del successo di Tomb Raider e l’arrivo di Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4. Con oltre 50 ore di gameplay, questa è la versione definitiva del pluripremiato titolo d’azione e avventura.

Nominato per ben 85 “Best Of” award, Rise of the Tomb Raider mostra Lara Croft che diventa molto più di una sopravvissuta mentre affronta la sua prima spedizione tra le tombe nei più remoti meandri della Siberia. L’edizione 20 Year Celebration include il nuovo capitolo della storia in single player “Legami di Sangue”, il combattimento contro orde di zombie in “L’incubo di Lara”, la nuova modalità Sopravvivenza in Co-op, il supporto VR per PlayStation 4 , la difficoltà “Extreme Survivor” per la campagna principale, l’outfit e la pistola 20 Year Celebration, 5 skin classiche di Lara e tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC l’11 Ottobre 2016.

 

Informazioni su Stefano Mario 601 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*