Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry l’avventura ha inizio da ora

Leisure Suit Larry Wet Dreams Dont Dry

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry è ora disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Dopo aver conquistato il cuore dei giocatori PC lo scorso novembre, il fascino inimitabile di Larry Laffer arriva finalmente su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per celebrare questa occasione, Assemble Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer:

A proposito di Leisure Suit Larry:        

“Signore, sono tornato in affari! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, mi porta – qualunque sia il percorso o il destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente nel 21° secolo e wow, come è cambiato il mondo! Mentre la mia visione del mondo e delle donne degli anni ’80 si scontra con la realtà moderna sono pronto per uscire e buttarmi nella mischia!

In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, vedremo insieme come mi innamorerò perdutamente di Faith, l’assistente del boss di Prune, un’azienda tecnologica internazionale di successo . Dal momento che anche oggi gli appuntamenti vengono presi digitalmente, la prima cosa che dovrò fare è lavorare sul mio punteggio di Timber, l’app di tendenza dove potrò incontrare donne, soddisfare i loro bisogni e di conseguenza raccogliere punti per il mio profilo Timber. E quando ne ho la possibilità, darò sempre una sbirciatina a qualche nuovo bikini su Instacrap – il 21° secolo è decisamente succinto!”

Caratteristiche:

  • Leisure Suit Larry arriva nel 21° secolo – e no, non manca nient’altro qui
  • Esplora un mondo di gioco non lineare, progettato con amore, ambientato nel mondo moderno con oltre 30 location disegnate a mano
  • Usa “Timber”, l’app nel gioco, insieme a un meccanismo di dating innovativo per incontrare donne, di conseguenza migliora il tuo punteggio su Timber e, in definitiva, cerca di incontrare Faith, le donna dei tuoi sogni
  • Risolvi i diversi puzzle e interagisci con oltre 30 personaggi disegnati a mano
Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*