LEGO Worlds, dopo Steam, arriva anche su PlayStation 4 e Xbox One

legoworlds_discoverdragon

Warner Bros. Interactive, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi che LEGO Worlds, una galassia di mondi immaginifici fatti interamente di mattoncini LEGO dove i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, sarà disponibile dal 24 febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e STEAM.  Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive, LEGO Worlds è stato disponibile per l’Early Access su STEAM fin dall’anno scorso consentendo ai giocatori di fornire il loro feedback per un continuo miglioramento del gioco fino al suo lancio ufficiale.

“In LEGO Worlds, i giocatori entreranno in un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un open-world composto da ambienti interamente realizzati in LEGO” ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production, TT Games. “Sia che personalizziate i personaggi, esploriate con i veicoli, costruiate strutture o scopriate un numero incredibile di oggetti, c’è la libertà di creare qualsiasi cosa possiate immaginare.”
“LEGO Worlds amplia ulteriormente la nostra serie di videogiochi LEGO con una nuova esperienza che racchiude tutto il divertimento del costruire fisicamente con i mattoncini LEGO”, ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “TT Games ha creato un universo digitale in continua espansione che combina una creatività senza limiti con lo humour LEGO che i fans amano”.

“LEGO Worlds porta la vera essenza del giocare-costruire LEGO nel mondo digitale come mai prima d’ora,” ha dichiarato Niels Jørgensen, Vice President, Digital Games for The LEGO Group. “Siamo emozionati di unire in modo ancora più stretto i nostri modelli di gioco fisico e digitale sapendo che entreranno in sintonia con il nostro pubblico e saranno in grado di coinvolgere nuovi utenti. Crediamo che LEGO Worlds abbia il potenziale di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la sua esperienza di gioco creativo senza limiti.”

In LEGO Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi escavatrici. I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne. Ambienti e creazioni possono essere portati in vita in qualsiasi modo i fans possano immaginare, sia costruendo il tutto mattoncino dopo mattoncino, posizionando anche enormi strutture LEGO prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio. Le funzionalità multiplayer online di LEGO Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi.
Un pack addizionale LEGO Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro ancora che fa parte dei materiali di gioco di Agents, sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.




Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*