Legends of Runeterra, novità sul lancio della versione definitiva

Legends of Runeterra

Legends of Runeterra, il videogioco free-to-play di carte strategico uscito in beta il 24 gennaio 2020, sta per arrivare su PC e dispositivi mobili.

Il titolo prevedete uno scontro uno contro uno con 6 carte, scelte casualmente dal proprio mazzo, una partenza con zero mana e 20 punti salute. Una battaglia in cui vincere è la priorità con attacchi di magia e incantesimi che porteranno a distruggere l’avversario.

Il videogioco, sarà completamente cross-platform ed al lancio, per chi avesse già provato la beta, ci saranno delle novità tra cui 7 regioni35 campioni, più di 400 carte. Inoltre, chi accederà a Legends of Runeterra entro le ore 08.59 dell’8 maggio avrà accesso a un’esclusiva ricompensa: uno speciale Poro Guardiano Lunare.

Si può provare il titolo in versione beta sul sito ufficiale https://playruneterra.com/it-it/

Riot Games svelerà nuovi campioni e nuove carte, che nelle prossime settimane verranno annunciati prima del lancio!

Vi lasciamo allo spettacolare video cinematic trailer, realizzato per il lancio del titolo.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2567 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*