Le voci di Fallout 4, avrà al suo interno un protagonista interamente doppiato

Essere il Viandante solitario non significa dover restare in silenzio. Per la prima volta nella serie, Fallout 4 avrà al suo interno un protagonista interamente doppiato. Questa scelta ha migliorato la qualità della narrazione del gioco e dell’immersione del giocatore, ma ha anche creato nuove sfide per Bethesda Game Studios, a cominciare dalla domanda più importante: a chi far recitare tutte quelle battute?

Mentre cercava gli interpreti perfetti, BGS sapeva di aver bisogno di due attori, un maschio e una femmina, disposti a impegnarsi in un progetto che sarebbe durato anni. Attori capaci di rendere la propria voce adatta a tutte le possibili scelte che il giocatore è in grado di fare.

Dopo molti provini, la scelta del team è ricaduta sui cittadini di Los Angeles Brian T. Delaney eCourtenay Taylor per questi ruoli. Lavorando insieme a BGS, Blindlight Studios e al direttore Kal-El Bogdanove, Delaney e Taylor hanno realizzato oltre 13.000 battute nel giro di circa due anni e mezzo.

Scoprite di più sulla loro avventura nella Zona Contaminata guardando la nuova intervista audio con Jessica Finster e Matt Grandstaff di Bethesda che trovate come sempre su Bethesda.net:

https://bethesda.net/#it/events/game/bringing-voice-to-fallout-4/2015/11/03/43

f4_lonewanderer_male_bnet-01f4_lonewanderer_female_bnet-01

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2402 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*