Le versioni di Halo 5 Guardians

Le versioni di Halo 5 Guardians

XboxWire annuncia che sono disponibili per il pre-order le varie edizioni di Halo: Guardians tra cui:

· Standard Edition
· Limited Edition a €99.99 – Standard Edition + nuovi contenuti digitali per aumentare le capacità di combattimento degli Spartan e articoli esclusivi in una copertina di acciaio dal design unico.
· Limited Collector’s Edition a €249.99 – Tutto quello che è presente nella Limited Edition oltre a contenuti aggiuntivi come una statuetta numerata commemorativa creata da 343 Industries.

Halo 5: Guardians, lancio previsto nell’autunno 2015 in esclusiva solo su Xbox One, continua la storia di Master Chief e introduce un nuovo personaggio centrale nell’universo di Halo: Spartan Locke. La pace viene sconvolta quando una colonia viene inaspettatamente attaccata. Quando l’umanità dell’eroe più grande viene a mancare, a Spartan Locke viene chiesto di cercare Master Chief e risolvere il mistero che minaccia l’intera galassia.
Halo 5: Guardians porta l’evoluzione del combattimento su Xbox One, con l’arena multiplayer, nuove modalità e tutte le nuove abilità Spartan.

Per informazioni: Xbox.com

Fonte: XboxWire

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*