Le truppe intergalattiche arrivano su console in 8-Bit Invaders!

8-Bit Invaders

Un trailer di lancio per 8-Bit Invaders! è stato rilasciato per celebrare l’invasione dei negozi di tutto il mondo da parte delle truppe galattiche domani. Il colorato gioco RTS fantascientifico sarà lanciato su PS4 in formato fisico e digitale e su Xbox One in formato digitale. In 8-Bit Invaders!, i giocatori devono raccogliere risorse per costruire una base solida e comandare un esercito imponente composto da unità fantascientifiche, per conquistare il multiverso!

Guarda il trailer di lancio:

Una trilogia fantastica
8-Bit Invaders è il terzo gioco della Serie RTS 8-Bit, creata dalla casa di sviluppo Petroglyph, esperta in giochi RTS. Gli altri due giochi nella serie sono l’RTS militare moderno 8-Bit Armies e l’RTS fantasy 8-Bit Hordes. Grazie alla peculiare modalità multiplayer cross-title, i giocatori di 8-Bit Invaders potranno andare in guerra online contro i carri armati e i cecchini di 8-Bit Armies o gli orchi e gli elfi di 8-Bit Hordes.

Videochums dice nella sua recensione: “8-Bit Invaders! rappresenta una valida conclusione per una fantastica trilogia di giochi RTS accessibili a tutti. (…) Tutti e tre i giochi presentano un gameplay strategico in tempo reale accessibile, ma personalizzabile, che sia i neofiti che i veterani del genere possono apprezzare”.

Caratteristiche

  • Comanda una delle due fazioni, i selvaggi Cranioid o i Galactic Marine Corps
  • Combatti da solo nella campagna giocatore singolo o con un amico nelle missioni in co-op
  • Metti alla prova le tue abilità nel Multiplayer online o contro l’IA nelle battaglie schermaglia
  • Mischia 8-Bit Invaders!, 8-Bit Armies e 8-Bit Hordes in modalità multiplayer cross-title.
  • Goditi la colonna sonora rock, composta da Frank Klepacki

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*