Gamepare > Home > News > Eventi > Le finali eSport di League of Legends saranno all’F-HUB di Scalo Milano

Le finali eSport di League of Legends saranno all’F-HUB di Scalo Milano

Worlds 2018 - Exclusive Viewing Party

Chi ha detto che per godersi appieno un evento esport sia necessario vederlo dal vivo? Dei 260mila appassionati italiani che seguono le competizioni videoludiche su base quotidiana, circa il 75% dichiara di preferire la visione da casa attraverso internet streaming. PG Esports, brand che gestisce tutti i progetti esport del Campus Fandango Club, risponde a questa esigenza del pubblico con il Worlds 2018: Exclusive Viewing Party, l’evento dedicato alle finali dei Worlds Championship 2018 di League of Legends. Il 3 novembre, presso l’F-HUB di Scalo Milano a Locate Triulzi, centinaia di fan avranno la possibilità di seguire tutti insieme appassionatamente i match finali dell’attesissimo campionato mondiale, in collegamento diretto con il Munhak Stadium di Incheon, in Corea del Sud. Sarà una giornata intera dedicata all’esport e ricca di sorprese per tutti, senza il timore di potersi perdere anche un solo secondo delle avvincenti partite.

All’interno della
spettacolare location, un numero limitato di super appassionati avrà a
disposizione, dalle 8 del mattino in poi, un’intera sala privata con un grande
schermo dove poter seguire lo show in totale comodità e con la possibilità di
incontrare da vicino alcuni dei caster più famosi della scena italiana come
Lapo Raspanti, in arte Terenas, e Roberto Prampolini, meglio conosciuto come
Kenrhen. Ad attenderli ci saranno anche un ricco brunch e alcuni gadget
esclusivi, per rendere la giornata ancora più indimenticabile. I partecipanti
all’evento vivranno in prima linea l’emozione di una finale che si preannuncia
leggendaria: i migliori 8 team al mondo di League of Legends si sfideranno per
un montepremi da capogiro che ammonta a ben 2 milioni di euro.

Grazie al Worlds2018: Exclusive Viewing Party, i fan potranno davvero provare la sensazione di essere uno dei 50 mila spettatori che riempiranno il Munhak Stadium, ma in un contesto di design, tecnologia e comfort a pochi passi da casa. A dare supporto a tutta l’iniziativa ci sarà Predator, brand di Acer dedicato ai gamer che, insieme a PG Esports, continua a proporre nuove occasioni di incontro perla folta community del gaming competitivo italiano legato a League of Legends.

Per iscriversi all’evento bastano pochi clic sulla pagina della biglietteria dedicata, mentre per raggiungere l’F-HUB si può fare affidamento sulla navetta omaggio. Per ulteriori informazioni su come raggiungere la location, in Via Milano 5 a Locate Triulzi (MI), con i mezzi pubblici o con la navetta gratuita è possibile visitare il sito ufficiale di Scalo Milano.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>