L’avanzata tecnologia porta il gioco ad un livello superiore su Xbox One

Dalla collaborazione con giocatori professionisti è nato il Controller Xbox Elite, un controller professionale che porta l’esperienza di gioco a un livello superiore.

I giocatori potranno personalizzare ogni aspetto, dalla sensibilità dei grilletti alla mappatura dei pulsanti, fino ad impostazioni specifiche a seconda del gioco, e usarlo con Xbox One e i dispositivi Windows 10 tramite un’app che offre l’opportunità di modificare ulteriormente il controller per qualsiasi scenario di gioco.

Il controller presenta un design premium che ne garantisce lunga durata, con rifiniture in acciaio inossidabile, appositamente create per resistere a intense ore di gioco ininterrotto.

Controller Xbox Elite

Microsoft ha inoltre ribadito i dettagli della sua nuova partnership con Oculus VR LLC, grazie alla quale un controller wireless Xbox One sarà incluso in ogni Oculus Rift al lancio, portando la realtà virtuale su Windows 10 e Xbox One. I fan di Xbox One potranno provare un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente giocando in streaming ai propri titoli preferiti su Oculus Rift tramite Windows 10.

Microsoft è lieta di annunciare una nuova collaborazione con Valve VR. Collaboreremo con Valve per rendere Windows 10 la migliore piattaforma di gioco VR.

Oculus Rift Xbox One

Microsoft HoloLens introduce nuove modalità di gioco mixed reality, come “Minecraft” su HoloLens, una versione completa di “Minecraft” che permette ai giocatori di esplorare il mondo del gioco in 3D.

holocraft_02

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*