Laser League, oggi è disponibile per tutti in accesso anticipato su Steam 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Laser League, oggi è disponibile per tutti in accesso anticipato su Steam

Laser League, oggi è disponibile per tutti in accesso anticipato su Steam

I fan potranno sfidarsi in frenetici match locali con supporto fino a 4 giocatori per squadra o unirsi a sfide online nelle modalità 2v2 e 3v3 in tre futuristiche arene internazionali, caratterizzate da una dozzina di mappe estremamente impegnative.
Laser League

Il publisher indie 505 Games e lo studio di sviluppo Roll7, vincitore del prestigioso premio BAFTA, hanno annunciato che Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade sarà disponibile, a partire della giornata di oggi, per piattaforma PC (via Steam) in Accesso Anticipato.

I fan potranno sfidarsi in frenetici match locali con supporto fino a 4 giocatori per squadra o unirsi a sfide online nelle modalità 2v2 e 3v3 in tre futuristiche arene internazionali, caratterizzate da una dozzina di mappe estremamente impegnative.

Godetevi un assaggio del divertimento e delle emozioni che vi attendono in Laser League in questo nuovo video “dietro le quinte” girato nel corso di un evento competitivo:

Laser League sarà in vendita da oggi su Steam in Accesso Anticipato al prezzo di € 14,99. per celebrare il lancio, 505 Games e Roll7 hanno deciso di offrire, per un periodo di tempo limitato, uno sconto del 30%. Anche se questa versione di Laser League è già stabile e bilanciata, Roll7 e 505 Games continueranno a monitorare le segnalazioni e i suggerimenti della community per migliorare ulteriormente il gioco, in vista del lancio ufficiale che avverrà più avanti, nel corso di quest’anno.

“Abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto nel 2014 – siamo entusiasti di poter finalmente offrire Laser League alla community di videogiocatori,” ha affermato Simon Bennett, Studio Director di Roll7. “La disponibilità del gioco in Accesso Anticipato sarà determinante per i nostri team, ci consentirà di poterlo migliorare ulteriormente, basandoci sul feedback della community, in vista del lancio ufficiale.”

 Laser League in Accesso Anticipato offre già un corposo quantitativo di contenuti, tra cui:

Sei potenti classi, ognuna dotata di due modificatori di abilità:

  • Blade: Elimina gli avversari con micidiali attacchi a distanza ravvicinata
  • Smash: Scaraventa gli avversari contro i muri laser
  • Snipe: Traccia delle linee mortali attraverso le quali si teletrasporta
  • Ghost: Diventa invulnerabile per qualche secondo
  • Thief: Si impossessa dei nodi laser degli avversari
  • Shock: Stordisce gli avversari tramite potenti scosse elettriche

Tre arene internazionali per un totale di 12 mappe:

  • EMPIRE CAMPUS (Londra, UK) Include 4 mappe tra cui: Gauntlet (il grado di complessità di questa mappa aumenta molto velocemente), Nine Club (mappa ipnotica dove il grado di complessità aumenta lentamente, lasciando ampi spazi per il combattimento) e Spin Cycle (mappa difensiva caratterizzata da muri laser a lungo raggio)
  • GENG HAO MEGAPLEX (Tianjin, Cina) Include 4 mappe tra cui: Crusher (presenta micidiali trappole laser), Battleground (si combatte da un lato all’altro della mappa tramite raggi laser a lungo raggio) e Ricochet (mappa frenetica con 8 nodi mobili)
  • SILVERTIP ARENA (Detroit, USA) Include 4 mappe tra cui: Y-Control (mappa caratterizzata dalla presenza di laser centrali orbitanti e ulteriori laser rotanti a corto raggio), Prime (mappa con laser interconnessi che forzano le squadre a cercare di impadronirsi della zona centrale del campo) e Rotator (mappa adatta al combattimento ravvicinato caratterizzata dalla presenza di diverse zone morte)
  • 16 Power Up disponibili in grado di modificare in tempo reale il gameplay (tra cui: CAMBIA, ACCELERA, REINTEGRA, INVERTI e PROSCIUGA)
  • Oltre 60 personaggi, oltre 250 personalizzazioni disponibili

A partire da oggi i giocatori di tutto il mondo potranno accedere a Laser League in Accesso Anticipato e sfidarsi sui server presenti in Europa, America del Nord, Russia e Singapore e incenerire i loro avversarsi tramite micidiali muri laser.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>