Lara Croft: Relic Run arriva a oltre 10 milioni di download

Square Enix è orgogliosa di annunciare che, a partire dalla data di lancio (28 maggio 2015), oltre 10 milioni di fan hanno scaricato Lara Croft: Relic Run. Per celebrare questo risultato, Square Enix ha pubblicato un nuovo aggiornamento che migliorerà ulteriormente l’esperienza di gioco grazie a una serie di fantastici contenuti aggiuntivi.

Quali sono le novità? Prima di tutto, Lara Croft ora può esplorare la nuova ambientazione Passo di Montagna eliminando yeti e ragni di ghiaccio alla guida di una motoslitta. E in più, una nuova incredibile mini-pistola la aiuterà a difendersi dal “Nuovo Demone”, un boss che spara raffiche di ghiaccio, creando ostacoli che Lara deve schivare per riuscire a proseguire… quindi fai in modo che riesca ad eliminarlo!

Lara Croft: Relic Run ti offre un’esperienza di gioco sempre diversa in ogni partita. Scopri il nuovo tutorial e la nuova mappa “campagna” superando tutti i livelli per completare gli obiettivi e collezionare reliquie che sbloccheranno una nuova ambientazione. Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano, Lara Croft: Relic Run è un gioco imperdibile per i fan di Lara Croft e dei giochi per dispositivi mobile. Non c’è un minuto da perdere, scaricalo subito e scopri quanto riesci a sopravvivere.

Lara-Croft-GO_Screen1Lara-Croft-GO_Screen2

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2526 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*