Gamepare > Home > News > Lancio dell’edizione digitale di Little Witch Academia: Chamber of Time

Lancio dell’edizione digitale di Little Witch Academia: Chamber of Time

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare il lancio dell’edizione digitale di Little Witch Academia: Chamber of Time su PlayStation Network per PlayStation 4 o STEAM e altri distributori per PC.

Questo GDR d’azione e picchiaduro a scorrimento orizzontale basato sull’omonima serie di animazione saprà sicuramente conquistare tutti i fan. Immergetevi nel suo incantevole mondo e risolvete i misteri delle sette meraviglie!

Unitevi ad Akko e le sue amiche per collaborare come una squadra, esplorando sotterranei, lanciando incantesimi magici e usando la stregoneria per scoprire le sette meraviglie e risolvere il misterioso paradosso che ha intrappolato la scuola in un loop temporale.

Gli elementi GDR e l’azione a scorrimento orizzontale consentiranno agli appassionati di aumentare il livello dei propri personaggi e trovare alcuni elementi per migliorare le abilità, mentre esploreranno la Luna Nova Magical Academy risolvendo ogni enigma.
Inoltre, sarà possibile vivere questa fantastica avventura con gli amici, sia offline che online.

Chi ha prenotato il gioco su PlayStation Network ora potrà scaricare l’esclusivo mini-gioco Magic Knight Grand Charion.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>