La versione di prova di Dishonored 2 sarà pubblicata la prossima settimana

Dishonored 2

Bethesda annuncia che il 6 Aprile 2017 verrà pubblicata una versione di prova gratuita di Dishonored 2! Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, la versione di prova permetterà di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’Imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano.

La versione di prova di Dishonored 2 è scaricabile da PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Se dopo la prova gratuita decidi di acquistare il gioco, i progressi ottenuti verranno conservati e potrai continuare la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui l’avevi lasciata.

Vesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il seguito dell’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell’Anno. Dishonored 2 è stato definito da IGN come “incredibile” e “splendido sequel”, dichiarato un “capolavoro” da Eurogamer e osannato come “una magnifica storia di vendetta come poche altre” da Game Informer. Premiato con il titolo di Gioco dell’Anno da PC Gamer, Gioco dell’Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016, Dishonored 2 ha ottenuto oltre 100 premi come miglior gioco del 2016.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=Cweg1GM7zSE

Delilah, strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell’Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Informazioni su Stefano Mario 628 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*