La versione a 16-bit in scorrimento orizzontale di Dead Island Retro Revenge

Deep Silver ha pubblicato il primo trailer per il nuovissimo action a 16-bit a scorrimento orizzontale Dead Island Retro Revenge.

Deciso a salvare il suo gatto, Max deve affrontare un percorso insanguinato attraverso una California infestata da zombie, ritagliandosi una strada attraverso orde di non morti, battaglioni di soldati corrotti ed una sfilza di ex detenuti mal intenzionati. Tira fuori combo folli, raccogli power-up, maneggia super armi e scatena attacchi magici nei panni di questo sorprendente eroe a 16 bit in una fantastica avventura a scorrimento orizzontale!

Caratteristiche:
·        Il look retro incontra il combattimento corpo a corpo
·        Offre classifiche, achievement e molta profondità
·        Le meccaniche del gioco includono power-up, super attacchi e un sistema di combo

Dead Island Definitive Collection è una raccolta che contiene Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e include anche gratuitamente Dead Island Retro Revenge!. Sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39.99

Il pre-order digitale su Steam inizierà più tardi oggi, assicurati di controllare l’hub della community  su Steam per accedere a degli sconti incredibili!

Saranno disponibili, allo stesso tempo, ognuno separatamente, Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition in versione digitale su Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di €19.99

L’uscita per tutti e tre i titoli, Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e la compilation Dead Island Definitive Collection è prevista il 31 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*