La trilogia di Crash Bandicoot torna su console

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

È tornato Crash Bandicoot, il tuo marsupiale preferito! È stato migliorato ed è pronto a scatenarsi in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Annunciato oggi al PlayStation Experience (PSX) di Anaheim in California, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy permette di girare, saltare e “wumpare” come facevi nelle tre mitiche avventure che hanno segnato l’inizio della saga di Crash: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

Creato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato sviluppato dall’inizio alla fine per PlayStation 4 con nuove luci, animazioni, ambientazioni e sequenze cinematiche – il tutto in uno strabiliante “N. Hanced Fur-K” e PS4 Pro HD. I fan vecchi e nuovi del franchise vedranno la vecchia icona degli anni ’90 in tutto il suo splendore, grazie a questa collezione completamente rimasterizzata.

Ma non è tutto, la trilogia supporterà l’uso della levetta analogica, avrà un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato; il tutto per permettere di giocare nel migliore dei modi a questa epica avventura. Ci saranno inoltre livelli bonus e missioni “contro il tempo” che daranno filo da torcere anche ai giocatori di Crash più incalliti.

Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è previsto nel 2017; il gioco è disponibile in pre-ordine da oggi su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.

Informazioni su Andrea R. 2009 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*