La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriva su dispositivi mobili

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili, un GDR gratuito in tempo reale che prosegue il viaggio di Talion attraverso Mordor, includerà personaggi leggendari di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e della trilogia di Il Signore degli Anelli come Celebrimbor, Eltariel, Gandalf il Grigio, Legolas e molti altri beniamini dei fan. Sviluppato da IUGO Mobile Entertainment con la collaborazione di Warner Bros. Interactive Entertainment, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili sarà disponibile ad autunno nell’App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.

A partire da oggi, i fan possono effettuare la pre-iscrizione al gioco alla pagina:

https://www.shadowofwar.com/mobile/it/?selected

I giocatori che effettueranno la pre-iscrizione con dispositivi Apple riceveranno un pacchetto personaggi esclusivo che include Ratbag e un esercito base di Orchi, mentre quelli che si pre-iscriveranno con dispositivi Android riceveranno una versione di Shelob nella sua forma normale, che per la prima volta sarà giocabile su tutte le piattaforme. Tutti i contenuti saranno resi disponibili al lancio del gioco.

Per ulteriori informazioni su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili, dai un’occhiata al trailer ufficiale di lancio:

In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili, i fan della saga fanno ritorno a Mordor per prendere parte alle battaglie in tempo reale contro i potenti Orchi nemici e per radunare i migliori campioni della Terra di Mezzo, in modo che possano combattere al fianco di Talion. Ogni personaggio può essere migliorato per ottenere una serie speciale di abilità e attacchi potenziati da sfruttare in battaglia. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili introduce per la prima volta anche sui dispositivi mobili il premiato Sistema Nemesis, che offre ai giocatori la possibilità di creare un esercito di Orchi e innumerevoli esperienze personali da vivere nel gioco.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*