La strana patch di Tekken 7 solo per PlayStation 4 [Aggiornato]

Tekken 7

BANDAI NAMCO, ha rilasciato una patch che corregge solo alcune caratteristiche di Tekken 7 su PlayStation 4, ma non per le altre piattaforme. In principio perché diversi utenti lamentavano problemi con la modalità online sul quella console. Infatti come possiamo notare dalla release note sono state migliorate le funzionalità di Matching Online, la connessione con altri giocatori sarà stabilita con maggior frequenza e migliorata la stabilità. Il tutto però si è ristabilito rimuovendo una funzionalità questa: la MATCHLIST è temporaneamente rimossa per migliorare le funzionalità online.

Unica nota positiva è che si sono accorti di aver “scritto male” le proprietà di attacco della Ivory Cutter di Nina, ma solo su PlayStation 4? Che cosa strana!

[aggiornamento] In un secondo comunicato stampa, anche per Xbox One vengono rilasciare le stesse correzioni.

Il sito ufficiale di Tekken 7, dichiara però che stanno lavorando anche alla patch per PC. Beh che dire attendiamo con ansia.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2511 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*