La saetta blu sfreccia su PC con Sonic Lost World

SEGA Europe Ltd e SEGA of America sono liete di annunciare che Sonic Lost World sarà disponibile su PC, sotto forma di download digitale, a partire dal 2 novembre 2015, con un fantastico incentivo per il pre-order disponibile da oggi. I giocatori che acquisteranno Sonic Lost World in pre-order tramite i rivenditori digitali convenzionati, riceveranno gratuitamente Sonic and All Star Racing Transformed.
Pubblicato in origine su Wii U nel 2013, Sonic Lost World su PC includerà il supporto totale ai controller, gli Achievement di Steam, i salvataggi in cloud, le classifiche online, le indicazioni dei comandi intercambiabili a seconda che si giochi usando un controller o mouse e tastiera e l’implementazione del widescreen e dell’alta risoluzione. Ma soprattutto, verrà incluso il contenuto scaricabile Nightmare e l’intero pacchetto costerà solo €22.99.
Sonic Lost World vede il dottor Eggman impegnato a tentare di controllare il potere di sei creature minacciose note come i Sei Nefasti, ma quando queste si ribellano contro il proprio padrone, Sonic si trova costretto a lavorare col suo arcinemico per fermarle. Utilizzando le nuove mosse parkour dinamiche e i poteri dei colori migliorati, Sonic deve correre, saltare e sfrecciare lungo una serie di territori in costante mutamento per sconfiggere i Sei Nefasti.
“Siamo felicissimi di poter portare Sonic Lost World su PC,” ha detto John Clark, VP of Commercial Publishing per SEGA Europe; “Questa è solo la più recente in una serie di conversioni PC d’alta qualità per i titoli SEGA, su cui continueremo a lavorare nei mesi e negli anni a venire.”

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2511 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*