La retrocompatibilità arriva su Xbox One, gratuitamente.

Ecco la lista ufficiale dei giochi Xbox 360 compatibili con Xbox One. Sembrava che Microsoft non avesse intenzione di portare i giochi Xbox 360 su Xbox One, invece a questo evento E3 2015 ha portato parecchie novità.

Xbox One sarà l’unica console a supportare nativamente e gratuitamente la retrocompatibilità per selezionati giochi Xbox 360, offrendo al contempo le funzionalità Xbox One, inclusi screenshot, broadcasting e GameDVR. La retrocompatibilità è una delle caratteristiche più richieste dai nostri fan e più di 100 titoli Xbox 360 saranno disponibili al lancio e molti altri successivamente.

Anche se non tutti i titoli Xbox 360 saranno disponibili al momento del lancio, i fan potranno indicare i titoli che vorrebbero vedere aggiunti tramite Xbox Feedback, e Xbox collaborerà con i publisher dei videogiochi per i successivi rilasci di nuovi titoli a intervalli regolari.

Ecco la lista dei primi giochi compatibili:

A Kingdom for Keflings
A World of Keflings
Alien Hominid HD
Banjo-Kazooie
Banjo-Tooie
BattleBlock Theater
Defense Grid
Geometry Wars Evolved
Hexic HD
Jetpac Refuelled
Kameo
Mass Effect
N+
Perfect Dark
Perfect Dark Zero
Small Arms
Super Meat Boy
Toy Soldiers
Toy Soldiers: Cold War
Viva Piñata
Viva Piñata: TIP
Zuma

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*