La Patch 10 di Total War: ARENA rivoluziona i combattimenti ravvicinati

La Patch 10 di Total War: ARENA è disponibile per il download e introduce nel gioco alcune importanti novità, tra cui miglioramenti al sistema di collisioni, al combattimento, alle ricompense, all’interfaccia utente e alle abilità dei generali.

Implementato grazie al feedback dettagliato dei giocatori impegnati nella fase Alpha, l’introduzione di un accurato sistema di collisioni tra le unità nemiche cambia drasticamente il combattimento in tempo reale del gioco. D’ora in poi il tempismo e il piazzamento in fase di carica sono ancora più decisivi ai fini del successo, mentre i diversi ruoli dei giocatori sul campo di battaglia diventano molto più importanti. È stata infatti aggiunta una ricompensa Decap, che viene assegnata quando un giocatore impedisce a un’unità nemica di conquistare la propria base, aumentando così il peso dei ruoli difensivi.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2213 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*