Gamepare > Home > News > La open beta di Dragon Ball Fighterz sarà disponibile per tutti i possessori di Nintendo Switch

La open beta di Dragon Ball Fighterz sarà disponibile per tutti i possessori di Nintendo Switch

dragon-Ball-FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato i dettagli per la Open Beta per Nintendo Switch. I lottatori di tutto il mondo potranno provare la versione Switch di Dragon Ball FighterZ.

La sessione è prevista dal 10 al 12 agosto. Per poter giocare durante la Open Beta, i giocatori dovranno scaricare il client che è già disponibile.

Il test includerà 4 diverse modalità di gioco: Il Practice Battle Tutorial per iniziare a padroneggiare le proprie abilità e l’Arena MatchRing Match e Ring Party Match per sfidarsi con altri giocatori.

Per poter provare i differenti stili di combattimento e costruire il team ideale, si potrà accedere al roster base che include i seguenti 23 personaggi: Goku (SS), Vegeta(SS), Piccolo, Gohan(Adult), Gohan(Teenager), Frieza, Ginyu, Trunks, Cell, Android 18, Gotenks, Krillin, Kid Buu, Majin Buu, Nappa, Android 16, Yamcha, Hit, Tien, Goku (SSGSS), Vegeta (SSGSS), Beerus e Goku Black.

Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre 2018.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>