La mitica e insolita avventura di Troll and I è disponibile su Nintendo Switch

Troll and I - Nintendo Switch

Maximum Games ha annunciato l’uscita di Troll and I: la mitica avventura che esplora l’insolita amicizia tra una bestia e un ragazzo è ora disponibile su Nintendo Switch.

Troll and I invita i giocatori in un viaggio entusiasmante insieme ai due eroi principali: l’agile e avventuroso Otto e il potente e sfuggevole Troll. Con la modalità giocatore singolo – alternandosi armoniosamente tra i personaggi – o con un amico in co-op locale su schermo condiviso, i giocatori devono guidare Otto e il Troll attraverso le maestose montagne e le lussureggianti foreste della Scandinavia per riuscire a sopravvivere.

Il gioco è già stato pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC a marzo di quest’anno. Tali versioni hanno ricevuto un importante aggiornamento il 21 Luglio 2017, che ha implementato alcune migliorie, presenti anche nella versione per Nintendo Switch, tra cui: l’aggiunta di una mini mappa e di checkpoint, impostazioni di gioco Facile, Normale e Difficile, velocità di creazione aumentata, nuovi tutorial, suggerimenti extra; una maggiore quantità di risorse per la creazione e la sopravvivenza, e generici miglioramenti di bilanciamento.

Troll and I è stato sviluppato da Spiral House e pubblicato da Maximum Games. Il gioco è disponibile adesso per Nintendo Switch a 34,99 €.
Per maggiori informazioni sul prodotto, visita http://www.trollandi.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*