La fine è vicina – Mayan Death Robots invaderà il pianeta Terra il 20 novembre

C’è un limite a quante volte si può dare retta a quelle folli profezie maya, prima di cominciare a ignorarle come il bambino che gridava al lupo. Eppure, i ragazzi di Sileni Studios, dal Belgio, solitamente piuttosto affidabili, promettono che questa è vera: Mayan Death Robots arriverà su PC tramite Steam il 20 novembre.

In Mayan Death Robots, dei robot alieni killer giganti sono giunti sulla Terra per realizzare uno show televisivo, risvegliare gli dei e respingere i conquistador spagnoli… tutti ingredienti perfetti per garantire risultati sempre spettacolari. I giocatori selezionano il loro robot e si gettano in battaglie vigorose uno contro uno, affrontando i propri amici in multiplayer locale o mettendosi alla prova contro l’intelligenza artificiale robotica.

Mayan Death Robots ha la forza di un duello fra mech a cavallo tra futuro e passato, alimentato a mescalina e dalle proporzioni gargantuesche. È un gioco che tira un calcio nel posteriore di livello regale alla formula delle battaglie in PvP a turni, senza alcun bisogno di aspettare i porci comodi dell’avversario: l’azione è ininterrotta.

Quei Maya raccontavano storie pazzesche, ma questa è vera: il nostro gioco uscirà a novembre ed è in gran forma,” ha detto Karel Crombecq, pastore solitario del codice presso Sileni Studios. “Sono super orgoglioso di quel che io ed Erwin siamo riusciti a ottenere con Mayan Death Robots, e per il momento sembra piacere a un sacco di altra gente. Presto sapremo se dicono la verità!”

Mayan Death Robots logo2

Dopo l’invito e l’apparizione al CoxCon di agosto, l’evento del maestro youtuber Jesse Cox, cui ha fatto seguito una presenza spettacolare alla Gamescom, dove ha stordito orde di giornalisti, il gioco di Sileni Studios non poteva resistere alla chance di un’altra uscita pubblica. Questa volta, Mayan Death Robots verrà messo nelle mani del fenomenale pubblico britannico all’EGX di Birmingham, dal 24 al 27 settembre, all’interno dell’Indie Megabooth. Per ulteriori informazioni sull’EGX, recatevi qui: https://www.egx.net/egx

Pubblicato da Soedesco, Mayan Death Robots è in arrivo su PC tramite Steam il 20 novembre, con la versione console in arrivo più avanti.

Per ulteriori informazioni su Mayan Death Robots, recatevi qui: http://www.mayandeathrobots.com/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*