LA Cops indie ID@Xbox per Xbox One

LA Cops Gamepare

Le indie su Xbox One continuano ad essere rilasciati in maniera veramente massiva grazie all’introduzione del programma ID@XBOX. Uno dei giochi rilasciati in questi giorni è LA Cops. Uno sparatutto poliziesco ambientato nel 1970. Liberare gli ostaggi è il tuo obiettivo.

LA Cops screen gamepare

Di seguito la descrizione da Xbox Store:

“Ascoltate tutti! La città è stata invasa da malviventi e sudiciume. È arrivato il momento di unire le forze e risolvere la situazione. Dimentichiamoci di ogni regola e iniziamo a ripulire le strade, a modo nostro. Ci sono un sacco di tipi poco raccomandabili là fuori, quindi non potrai fare tutto da solo. Lavora in squadra e ricorda: in LA Cops, i tuoi compagni ti copriranno sempre sempre le spalle”. LA Cops è uno sparatutto in 3D dinamico e carico d’azione, ambientato nella Los Angeles del 1970, dove sarai a capo di un gruppo di poliziotti anticonformisti che giocano secondo le proprie regole. La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, tedesco, spagnolo, polacco, russo.

Se vuoi acquistare il gioco: store.xbox.com

All’inizio era pong, poi c’è stato l’avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin’s Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*