La beta di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 disponibile dal 14 gennaio

PopCap Vancouver, creatore di uno dei franchise di videogame più amati e studio di Electronic Arts Inc., ha annunciato che ci sarà una open beta multigiocatore di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2  dal 14 al 18 gennaio. La beta sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e darà la possibilità ai giocatori di provare il titolo più pazzo del 2016 prima dell’uscita ufficiale, prevista per il 25 febbraio.

“Più di 8 milioni di giocatori sono entrati nel mondo di Plants vs. Zombies Garden Warfare dalla sua uscita nel 2014” rivela Justin Wiebe, Creative Director di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. “Questo livello di coinvolgimento è incredibile ed è per questo che siamo davvero molto felici di dare la possibilità ai giocatori di giocare in anteprima Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 grazie alla beta multigiocatore. Il gioco offrirà una esperienza ancora più pazza e divertente e tantissimi nuovi modi di giocare. Non vediamo l’ora di vedere molte persone provarlo e divertirsi!”

Scaricare la beta multiplayer ti darà accesso a:

  • Accesso limitato al Cortile di Battaglia, un nuovo ambiente dinamico che ti connette a tutte le mappe e modalità, facendoti esplorare in nuovi modi l’universo di Plants vs. Zombies. Una volta fatto partire il gioco, i fan saranno immersi in un ambiente pieno di eventi dinamici. Prenditi il tuo tempo per esplorare o entra subito in azione grazie ad una modalità ispirata a Re della Collina – Bandiera della Forza. Alza la Bandiera della Forza e fai di tutto per evitare che i nemici la tirino giù; sconfiggi orde e orde di nemici, ognuna più difficile di quella precedente.
  • Sei nuove classi di personaggi giocabili, tra cui Rosa, Cedro e Chicco di Mais per le piante e Zombolino, Super Zomb e Capitan Barbamorta per gli zombie. Ci saranno anche delle varianti per un periodo di tempo limitato, come ad esempio lo Z7-Mech.
  • Modalità di gioco del tutto nuove, oltre a quelle classiche, da 24 giocatori, inclusi Tombe e Giardini, e il nuovo Attacco Erboso in cui saranno le piante ad attaccare.
  • Quattro nuove mappe immersive e dinamiche, inclusa quella a bassa gravità Base Lunare Z e la gelida Ruscello Ghiacciatello.

Per giocare la open beta multiplayer, basta scaricare il client da Xbox Live Marketplace e il PlayStation Network Store il 14 gennaio 2016.

Per maggiori informazioni sull’accesso alla beta di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, puoi visitare la pagina beta di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2.

plants vs zombies gw2 screen

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*