KOEI TECMO svela la Limited Edition SteelBook e la digital di A.O.T. 2

Attack on Titan 2 A.O.T. 2

KOEI TECMO Europe ha finalmente rivelato i ricchi contenuti dei bonus aggiuntivi e le opzioni collezionabili disponibili per i fan che hanno prenotato A.O.T. 2 in entrambi i formati, fisico e digitale.

I fan che preferiscono oggetti esclusivi più tangibili, possono effettuare il pre-order della versione classica del gioco tramite ShopTo.net e altri rivenditori selezionati tramite Centresoft per ottenere una meravigliosa edizione Steelbook da collezione che presenta il temuto Colossal, Armored Titans e gli eroici membri della squadra in azione!

Questa versione in edizione limitata regalerà ai fan anche dei costumi per i personaggi di Eren, Mikasa, Armin e Levi, che consentiranno loro di sostituire la loro attrezzatura di squadra con qualcosa di un po’ più casual.
Koei Tecmo ha anche rivelato l’uscita di una versione Digital Deluxe, che includerà il gioco completo e un set di costumi unici disponibili gradualmente dal lancio del gioco, previsto per il 20 Marzo 2018, con l’aggiunta di ulteriori aggiornamenti dei contenuti ogni settimana a seguire!

I pre-order digitali della versione Digital Deluxe e di quella standard di A.O.T. 2 per Xbox One e Nintendo Switch includeranno un pacchetto bonus con i costumi per Eren, Mikasa, Armin, Levi, Christa, Ymir, Reiner e Bertholdt.

Infine, i ritardatari che acquisteranno il gioco in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch entro le quattro settimane dal lancio, riceveranno un pacchetto DLC con i costumi per Eren, Mikasa, Armin e Levi.

In uscita il 20 Marzo 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e solo in versione digitale per PC Windows su Steam, i giocatori possono rivivere il racconto avvincente del famoso e popolare successo planetario dell’anime “Attack on Titan”, da una prospettiva completamente nuova con il proprio Custom Scout.

Informazioni su Matteo Pollastro 351 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*