Koch Media lancia il Game Ambassador Program

Game Ambassador Program

Koch Media GmbH annuncia una nuova iniziativa, il Game Ambassador Program (GAP).

Il Game Ambassador Program supporterà i creatori di contenuti nella produzione di materiale originale per una vasta gamma di titoli pubblicati dalle label di Koch Media: Prime Matter, Ravenscourt, Milestone e Vertigo.

Lavorando insieme a content creator da tutti gli angoli del globo, il programma offrirà una partnership diretta e l’accesso ad un portfolio divertente e diversificato, con il semplice obiettivo di incoraggiare la crescita del canale attraverso fantastici giochi e ottimi contenuti.

“Partecipare al programma Game Ambassador è molto più che ricevere un codice review”, ha dichiarato Lucienne Danielle van Bokhorst, Global Influencer & Community Manager, Koch Media

supporterà i content creator affinchè possano produrre del materiale originale grazie alla vasta offerta di titoli proveniente dalle label Prime Matter, Ravenscourt, Milestone & Vertigo di proprietà di Koch Media.

“Si tratta di premiare i creatori di contenuti fedeli e appassionati che sono ambassador dei nostri titoli, dandogli accesso esclusivo ai nostri giochi, eventi e gadget per la loro community”

I membri fidati del Game Ambassador Program beneficeranno di vantaggi quali:

• Accesso alle key dei nostri titoli

• Accesso agli asset

• Stretta collaborazione sulle attivazioni della community

• Opportunità di essere coinvolti in campagne commerciali

• Copertura sui social media per le creazioni

Iscriviti al Game Ambassador Program aperto per tutti i content creator.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2613 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*