Koch Media e Codemasters hanno firmato un accordo di distribuzione e co-publishing globale

Koch Media e Codemasters annunciano un accordo di distribuzione e co-publishing a livello globale.

In base ai termini dell’accordo Koch Media si occuperà della distribuzione in esclusiva dei titoli Codemasters nel 2016 nei territori EMEA ed eclusivamente di co-publishing in America.

“Siamo molto orgogliosi di riavviare una partnership commerciale di ampio respiro con Codemasters. Codemasters andrà ad integrare il nostro portfolio di giochi AAA che comprendono titoli Deep Silver, Bethesda, Square Enix, Sega e di molti altri partner strategici. Come parte dell’accordo, la nostra solida rete di distribuzione fisica e digitale rafforzerà il lancio di alcuni dei giochi di corsa  più belli mai prodotti. “ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

“Siamo certi che l’importante line up di nuovi titoli, unita alla rete di distribuzione e alla profonda conoscenza del territorio di Koch Media, renderà  il  2016 un anno di successo”, ha commentato Frank Sagnier, CEO di Codemasters.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*