Killing Floor: Double Feature disponibile su PlayStation 4 e PlayStation VR

Killing Floor Double Feature

Tripwire Interactive, creatore dei due acclamati franchise di Killing Floor e Rising Storm, è felice di annunciare la pubblicazione dei migliori e più sanguinosi capitoli dell’universo di Killing Floor, con Killing Floor: Double Feature. Ora disponibile in edizione fisica e digitale, Killing Floor: Double Feature contiene il survival horror shotter co-op Killing Floor 2 per PlayStation 4 e lo shooter survival horror in VR, Killing Floor: Incursion, per PlayStation VR.

Questo fantastico bundle contiene tutti i DLC pubblicati in precedenza, inclusi tutti i contenuti stagionali e le mappe di Killing Floor 2, rendendolo il punto di partenza perfetto per i neofiti della serie Killing Floor. La versione fisica di Killing Floor: Double Feature, pubblicata da Deep Silver, includerà anche il DLC amato dai fan “Mrs. Foster Playable Character” di Killing Floor 2.

Come ulteriore bonus, siamo anche lieti di annunciare che in Killing Floor: Incursion sarà disponibile l’Espire Control Theater con un sistema Free Move completamente rinnovato, tramite un update il 21 maggio 2019. L’Espire Control Theater è un nuovo e rivoluzionario free movement system per la realtà virtuale che elimina la motion sickness per quasi tutti i giocatori. Il Control Theatre esegue il rendering di una piccola stanza traslucida nella parte periferica della visuale del giocatore mentre si muove liberamente. Questa pratica maschera la normale risposta del cervello al movimento in VR e consente alla maggior parte degli utenti di sperimentare la libertà di movimento in VR senza la motion sickness! All’interno delle impostazioni di Killing Floor: Incursion, i giocatori possono passare dal classico movimento Teleport al Free Move con Control Theater. Per chi è già a suo agio nel muoversi in VR, anche l’overlay di Control Theater può essere disabilitato completamente durante l’utilizzo di Free Move. La nuova tecnologia di movimento libero è stata sviluppata da Digital Lode, sviluppatore di realtà virtuale con sede a Melbourne, uno dei publishing partner di Tripwire. Anche il sistema Free Move è stato completamente ricreato con un nuovo sistema di movimento e perfezionamenti della collisione del movimento per tutti i livelli del gioco. Tutto ciò rende il passaggio attraverso il mondo di gioco molto più agevole, più naturale e più divertente. È davvero come rivivere il gioco per la prima volta.

Ora disponibile in edizione digitale sul PlayStation Store e in edizione fisica, il lancio di Killing Floor: Double Feature, segna il 10° anniversario dal lancio dell’originale Killing Floor, avvenuto il 14 maggio 2009! Per festeggiare il decimo anniversario del franchise di Killing Floor e un milione di unità vendute su PC, Tripwire Interactive è fiera di offrire l’esperienza completa ai giocatori, con Killing Floor: Double Feature.

In Killing Floor 2, unisciti a un gruppo eterogeneo di civili, soldati e mercenari per combattere ondate di Zed assassini, orribili e mostruosi cloni giunti nell’Europa continentale in seguito a un’epidemia causata dalla Horzine Corporation. Scegli tra diverse classi, tonnellate di armi che vanno dai tradizionali fucili d’assalto a strumenti di macellazione “Mad Scientist” e crea il guerriero perfetto per sconfiggere gli Zed con una vasta gamma di vantaggi. Con la Survival Mode a 6 giocatori, la Versus Survival a 12 giocatori e con contenuti aggiuntivi gratuiti come mappe e armi, Killing Floor 2 è il punto di partenza perfetto per i giocatori che cercano un FPS su PlayStation 4.

In Killing Floor: Incursion i giocatori assumono il ruolo di un apprendista delle Forze di Sicurezza della Horzine, impiantato in una simulazione neuro-attiva. Esplora le tenebrose e contorte conseguenze dell’epidemia della Horzine Corporation e usa pistole, lame e persino le membra dei nemici caduti per sopravvivere a orde di orribili Zed mentre scopri il vero scopo della tua misteriosa missione. Grazie al multiplayer co-op, alla Survival Holdout Mode e all’attenzione meticolosamente omicida verso i dettagli viscerali e sanguinosi per cui la serie di Killing Floor è sempre stata conosciuta, Killing Floor: Incursion è un titolo perfetto per PlayStation VR.

Killing Floor 2 e Killing Floor: Incursion uniscono le forze per offrire ai giocatori l’esperienza più completa di Killing Floor, in esclusiva su PlayStation 4 con Killing Floor: Double Feature.

Killing Floor: Double Feature è sviluppato da Tripwire Interactive e pubblicato in edizione fisica da Deep Silver per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e PlayStation VR.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*