Just Dance 2019 festeggia il natale con un aggiornamento a tema

JustDance2019Christmas

Ubisoft annuncia un nuovo aggiornamento dei contenuti per Just Dance 2019, il nuovo titolo del più popolare franchise videoludico musicale di sempre, per celebrare le imminenti feste natalizie. L’aggiornamento offre ai possessori di Just Dance 2019 alcuni contenuti gratuiti, come playlist e contest online, oltre a una serie di celebri brani in esclusiva, accessibili unicamente tramite Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta.  Just Dance Unlimited consente ai possessori del gioco di accedere a oltre 400 brani con nuovi contenuti che saranno rilasciati per tutto l’anno, tra cui quattro aggiornamenti dedicati a temi specifici per celebrare alcuni momenti epici.

Il primo aggiornamento “Festeggiamenti Natalizi” è stato creato per divertirsi con amici e familiari durante le feste natalizie, ed è online con sei nuovi brani accessibili tramite Just Dance 2019 con un abbonamento attivo o un periodo di prova a Just Dance Unlimited.

  • Done For Me – Charlie Puth con Kehlani
  • Hala Bel Khamis – Maan Barghouth
  • There Is Nothing Better In The World (Ничего на свете лучше нету) – Bremenskiye Muzykanty
  • New Reality – Gigi Rowe (versione VIP creata da LaSabri)
  • On Ne Porte Pas De Sous-Vêtements – McFly & Carlito
  • Bang Bang Bang – BIGBANG (versione VIP creata da Matt Steffanina)

Per celebrare questo momento magico per le famiglie e sopportare meglio le temperature sempre più rigide dell’inverno, scaldandosi con alcuni esercizi di ballo, una speciale playlist “L’inverno è arrivato” sarà disponibile fino al 10 gennaio con tutti i migliori brani natalizi del catalogo attuale di Just Dance:

  • Crazy Christmas – Santa Clones
  • Last Christmas – Santa Clones
  • XMas Tree – Bollywood Santa
  • Let It Go – Disney’s Frozen
  • Moskau – Dancing Bros.
  • Make It Jingle – Big Freedia
  • Rasputin – Boney M.

Oltre ai contenuti dell’aggiornamento “Festeggiamenti Natalizi”, il team di Just Dance lancerà alcuni eventi gratuiti a tema natalizio in World Dance Floor, la modalità online di Just Dance. I giocatori potranno così unirsi a ballerini di tutto il mondo per sconfiggere una nuova Famiglia boss, partecipare a un torneo invernale o provare i brani di Just Dance Unlimited gratuitamente per un periodo limitato:

  • Una nuova Famiglia boss da sfidare: Big Santa, Twinkle, Sparkle – disponibile fino al 9 gennaio
  • Nuovo Torneo di Natale – disponibile alle ore 19:00 CET del 21 dicembre, 28 dicembre e 4 gennaio
  • Un Happy Hour di Just Dance Unlimited ogni giorno dalle 18:00 alle 19:00 CET fino al 9 gennaio. Durante gli Happy Hour, i giocatori avranno accesso gratuito a ogni brano di Just Dance Unlimited in World Dance Floor: il modo perfetto per ravvivare la festa!

Gli eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2019 su Nintendo Switch, Nintendo Wii U, Xbox One e PlayStation 4.

Just Dance 2019 è attualmente disponibile per Nintendo Switch, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4. Ogni copia include un mese di prova gratuito di Just Dance Unlimited, che sarà aggiornato automaticamente per includere i nuovi contenuti.

Disponibile su PS4 e Xbox One, la app Just Dance Controller rende il gioco ancora più accessibile ai possessori di console della generazione attuale, grazie alla tecnologia di registrazione dei punti tramite il proprio smartphone, che consente ai giocatori di ballare senza altri accessori aggiuntivi, come telecamere. La app è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*