Just Dance 2017 è disponibile per Nintendo Switch

Just Dance 2017 è disponibile per Nintendo Switch, il primo gioco di Ubisoft rilasciato al lancio della nuova console.

La famosa “How Deep Is Your Love” di Calvin Harris & Disciples sarà disponibile come traccia esclusiva per i possessori di Nintendo Switch su Just Dance Unlimited. Questa hit si andrà ad aggiungere alle già presenti 40 tracce disponibili nel gioco, tra cui “Sorry” di Justin Bieber, “Lean On” di Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake, “Single Ladies (Put a Ring on It)” di Beyoncé, nuove hit come “Don’t Wanna Know” dei Maroon 5 e classici come “Don’t Stop Me Now” dei Queen.

I giocatori di Nintendo Switch avranno inoltre tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre più di 200 brani e l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno.

Più accessibile che mai, Just Dance 2017 può essere giocato ovunque, fino ad un massimo di sei giocatori contemporaneamente attraverso l’utilizzo del controller Joy-Con o utilizzando Just Dance Controller App (l’app che trasforma il tuo smartphone in un controller).

Puoi vedere il trailer di Just Dance 2017 per Switch, di seguito:

Per maggiori informazioni su Just Dance 2017 per Switch, visitare justdancegame.com

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2511 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*