Just Cause 3 ha grandi esplosioni…e una storia

JustCause3 Gamepare

Ogni gioco d’azione che si rispetti ha grandi esplosioni e JUST CAUSE 3 ha delle esplosioni sempre più potenti ogni minuto che passa. Ciò che le rende così piacevoli è che c’è sempre un buon motivo per far esplodere qualcosa. Oggi il nuovo story trailer rivela ulteriori dettagli proprio su questo.

Rico e i ribelli saranno affiancati da altri personaggi chiave nella loro missione per liberare l’isola di Medici dalle grinfie del tirannico dittatore Generale Di Ravello. Il crudele D.R.M. (Di Ravello’s Military) ha sfruttato la potenza di una risorsa chiamata Bavarium per usarla come potente esplosivo e come fonte di energia quasi illimitata.

Guarda lo STORY TRAILER di JUST CAUSE 3  qui – https://www.youtube.com/watch?v=WUBo8RuzZM4

Scarica lo STORY TRAILER di JUST CAUSE 3  qui http://square-enix-press.com/download/22343/45c103ececc2ca1de6f9698d2d93ca16c7c7f974

Set the world on fire….Preparati a mandare il mondo in fiamme su PlayStation 4, Xbox One e PC il 1 ° Dicembre 2015.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*