Journey For Elysium, vivi la mitologia greca e romana su HTC Vive e Oculus Rift VR

Journey For Elysium

Cronos Interactive e sviluppatore Mantis Games offrono uno sguardo dietro le quinte del loro gioco di realtà virtuale basato sulla narrazione Journey For Elysium. A partire da oggi, le due società belghe pubblicheranno una serie di diari di sviluppo, insieme a articoli, che descrivono in dettaglio il processo di sviluppo di questa ricerca attraverso la mitologia greca e romana classica. Il primo diario, intitolato “Genesis”, discute le origini del progetto e l’ispirazione dietro la sua arte, tecnologia e design.

The Journey For Elysium Dev Diary # 1 – Genesis può essere visto qui:

Journey For Elysium è un gioco di realtà virtuale basato sulla storia ispirato alla mitologia greca e romana. I giocatori assumeranno il ruolo di un eroe senza nome che è morto. Si ritrova su una barca negli Inferi intrappolata tra la vita e la morte. Per raggiungere Elysium e ottenere la redenzione, il misterioso viaggiatore deve usare tutto il suo ingegno e le sue abilità in una serie di colpi di scena e sfide sempre più elaborate. Lungo la strada, scoprirà di più sul suo passato.

Caratteristiche principali:

  • Puzzle: Journey for Elysium riporta in auge l’emozione dei classici giochi di avventure degli anni ’90 e li rinnova per una nuova era. Risolvi una serie sempre più complessa di enigmi, sfide e test per far avanzare la trama.
  • Molto da scoprire: immergiti in un mondo ricco, fondato tra storia e mito. Esplora ambienti mozzafiato e scopri i fatti sorprendenti dell’antichità classica. Connettiti con tutti i tuoi sensi a questa esperienza di narrazione della realtà virtuale.
  • Meccanica: viaggia sul fiume Styx ed esplora gli inferi con la meccanica a remi, il metodo di viaggio più importante del gioco. Questo modo di trasporto naturale è anche molto confortevole e coinvolgente, pur essendo seduti o in piedi.
  • Due modalità: quando non si canta, è possibile sperimentare due diversi modi di muoversi grazie alle modalità Comfort o Immersive.
  • Stile artistico: goditi lo stile artistico in bianco e nero ispirato ai dipinti di Gustave Doré. Lo stile artistico ad alto contrasto si adatta meglio nel ricreare l’atmosfera desiderata degli inferi. Inoltre, troverai punti salienti dorati qua e là, che ti guideranno ulteriormente lungo la strada.

Journey For Elysium uscirà nel quarto trimestre del 2019 e sarà disponibile per i sistemi HTC Vive e Oculus Rift VR.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*