IRONFALL: Invasion può essere acquistato in due modalità distinte

IronFallInvasion Gamepare

Nintendo ha annunciato che IRONFALL: Invasion può essere acquistato in due modalità distinte. Questo titolo indie sviluppato da un piccolo team, VD-Dev, sarà presente in versione digitale sullo store eshop di Nintendo 3DS.

In breve:

IRONFALL: Invasion: Campagna di cui dispone di 11 livelli per un solo giocatore pieni zeppi d’azione, oltre a 78 sfide aggiuntive che vengono sbloccate man mano che procedi nella tua missione per liberare la terra.

IRONFALL: Invasion: Multiplayer consente di affrontare 6 giocatori in multiplayer locale e online, con 6 diverse arene, con modi classici “3 contro 3” e “tutti contro tutti”. E’ anche possibile scommettere in crediti di gioco, che sono legati a XP e rango di un giocatore, sulle vostre possibilità di vincere una partita. Infine, la modalità Sopravvivenza ti offre l’opportunità di allenarti da solo e perfezionare le tue abilità contro un avversario controllato dal computer in un’ampia gamma di scenari con un limite di tempo.

Il gioco è scaricabile dal Nintendo eShop e i fan possono acquistare ciascuna modalità separatamente al prezzo di €9,99 l’una oppure il gioco completo a €19,98. I fan che acquistano separatamente entrambe le modalità otterranno l’accesso ad una nuova arma multiplayer, la pistola HR, mentre chi acquista entrambe le modalità in un’unica soluzione riceverà la pistola HR oltre ad una funzionalità juke-box che permette di accedere alla colonna sonora del gioco. In ogni caso, a partire dal lancio saranno disponibili per tutti i giocatori contenuti gratuiti, con la possibilità di provare il primo livello di IRONFALL Invasion: Campagna, oltre alle funzionalità multiplayer locali e online di IRONFALL Invasion: Multiplayer, con un’arena e un numero limitato di personaggi e armi rispetto alla modalità in vendita.

IRONFALL: Invasion è un ottimo gioco per provare lo Stick C di New Nintendo 3DS, che consente di prendere la mira in modo rapido e preciso per puntare l’arma sui nemici nel pieno del combattimento.

Il gioco, sviluppato in esclusiva per le console portatili Nintendo 3DS dallo sviluppatore indipendente VD-Dev, arriverà nel Nintendo eShop il 13 febbraio (Info: nintendo.it).

Trailer di IRONFALL: Invasion
[youtube id=”3N8VzuPyfmw”]

Intervista agli Sviluppatori VD-Dev di IRONFALL: Invasion
[youtube id=”SYG-ipkdui4″]

 

All’inizio era pong, poi c’è stato l’avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin’s Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*