
Per chi si è lasciato sfuggire un gioco al lancio, o per coloro che semplicemente desiderano riscoprirlo, la gamma di titoli Nintendo Selects, con la sua notevole varietà di esperienze di gioco, è il posto ideale da cui iniziare. Sono già molti i titoli di questa serie disponibili per le console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui SUPER MARIO 3D LAND, Kirby: Triple Deluxe e Luigi’s Mansion 2.
E Nintendo Selects per 3DS verrà ora rinvigorita da tre nuovi arrivi: Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo, Donkey Kong Country Returns 3D e Super Mario Maker for Nintendo 3DS che, con un totale di oltre 4,3 milioni di unità vendute ad oggi in Europa, rappresentano alcuni dei titoli di maggior successo della console. I primi due titoli citati entreranno a far parte della gamma Nintendo Selects il 29 giugno, mentre Super Mario Maker for Nintendo 3DS si unirà agli altri titoli il 27 luglio. Questi giochi saranno disponibili a € 19,99 anche sul Nintendo eShop lo stesso giorno dell’uscita
Nintendo annuncia oggi anche l’arrivo di due nuovi membri della famiglia New Nintendo 2DS XL, che verranno lanciati il 29 giugno e consentono di giocare con tutti i titoli Nintendo 3DS in 2D su uno schermo da 4,88 pollici.
Si tratta del bundle New Nintendo 2DS XL Nero + Verde Lime, che include Mario Kart 7, e del bundle 2DS XL Bianco + Lavanda, con Tomodachi Life preinstallato.
Commenta per primo